Gaetano Ferrieri

┬áGaetano Ferrieri sta portando avanti una protesta pacifica davanti a Montecitorio contro i privilegi dei parlamentari con un presidio ad oltranza e lo sciopero della fame dal 4 giugno. Egli ha rivolto alle massime autorità dello Stato petizioni, come consente l’art . 50 della Costituzione (*), per chiedere provvedimenti legislativi al fine di contenere i costi della politica. Egli invita i cittadini ad unirsi a lui ┬áin Piazza Montecitorio portando la bandiera italiana e la Costituzione per costringere i parlamentari a prendere in esame le sue proposte. Mercoledì 12 ottobre alle ore 10:00 aspetta tutti in Piazza Montecitorio a Roma per una grande assemblea pacifica a sostegno di questa iniziativa. ┬á(r.b)

Per maggiori informazioni:

Presidio di Roma : www.presidiomontecitorio.it

Sostegno a Gaetano ÔÇô Emilia Romagna : www.presidiodiferrara.jimdo.com

(*) “Tutti i i cittadini possono rivolgere petizioni alle Camere per chiedere provvedimenti legislativi o esporre comuni necessità”┬á (Art. 50 della Costituzione della Repubblica Italiana).

___________________________

Un pensiero su “Gaetano Ferrieri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>